MEDIARE NEL SETTORE DELLE DISCRIMINAZIONI


Vi segnalo un’opportunità molto particolare e interessante.

E’ stato pubblicato ieri un avviso pubblico per la selezione e formazione di 12 mediatori nello specifico settore delle discriminazioni.

Al fine di promuovere il ricorso alla mediazione l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali ha varato il “Programma di attività di formazione e costituzione di un network di mediatori abilitati alla conciliazione di cui all’art. 60 della legge 69/2009 nello specifico settore delle discriminazioni”.

L’Unione forense per la tutela dei diritti umani, in qualità di soggetto affidatario del Programma, seleziona 12 esperti da formare gratuitamente come mediatori civili e commerciali specializzati nello specifico ambito della tutela antidiscriminatoria.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere spedita, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, e dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 16.00 del 5 maggio 2012 presso la sede dell’Unione forense per la tutela dei diritti umani, Via Emilio De’ Cavalieri, 11 – 00198 Roma, oppure recapitato a mano nei giorni 4 e 5 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la medesima sede.

Ecco il link per scaricare l’avviso di selezione e il modulo di richiesta.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...