i MEDIAZIONE: L’APPLICAZIONE PER CHI AMA LA MEDIAZIONE


 Sono entusiasta di comunicarvi che è da oggi disponibile su  APPLE STORE

 i MEDIAZIONE

 

http://itunes.apple.com/it/app/imediazione/id467953919?mt=8

 

Si tratta di una guida semplice, concreta, divertente e utile a tutti:

alle parti che vogliono capire cos’è e come funziona la mediazione

ai professionisti che desiderano diventare mediatori

agli avvocati che accompagnano i propri clienti in mediazione

E’ un lavoro che mi ha impegnata per qualche mese ma che è stato per me fonte di grande soddisfazione che voglio condividere con tutti quelli che amano la mediazione!

Come è nata l’idea dell’applicazione?Da quando ho comperato l’iphone non me ne riesco a separare tranne quando lo deve usare mia figlia di tre anni…Da quando ho comperato l’ipad mi metto a toccare tutti gli schermi senza accorgermi che sotto c’è una tastiera…Queste tecnologie sono il futuro…la mediazione è il futuro!

Allora ho pensato che forse era il mezzo migliore per far conoscere la mediazione alla generazione futura!

La dedico alla mia piccola Elena e al suo straordinario futuro per dirle che tutto quello che nascendo dal cuore arriva alla mente può essere realizzato!

 Un grazie speciale a Tiziano, mente illuminata e geniale, che mi ha mostrato il cammino per uscire dalla preistoria tecnologica e senza il cui aiuto imediazione sarebbe rimasta solo un progetto sulla mia pen driver!

Scaricatela e fatemi sapere cosa ne pensate con una bella recensione!

Fatela scaricare a tutti i vostri amici e diffondiamo una positiva cultura della mediazione!

E per chi si sta strappando i capelli perchè ha android…sarà presto disponibile anche la versione android!

Grazie di cuore!

 

3 risposte a “i MEDIAZIONE: L’APPLICAZIONE PER CHI AMA LA MEDIAZIONE

  1. grande risultato!!! bravissima!!
    corrado
    ps: e per android?

  2. I don’t even know how I ended up here, but I thought this post was good. I do not know who you are but definitely you’re going to a famous blogger if you are not already 😉 Cheers!

Rispondi

