MEDIAZIONE AL SERVIZIO DELLE AZIENDE: UNA STRADA PER RECUPERARE I CREDITI


Volevo mettere a disposizione di tutti un piccolo contributo derivante dalla mia esperienza in materia di recupero crediti, di cui mi sono occupata per circa sei anni.

Da questa esperienza ne è nato un ebook dal titolo “Il recupero crediti”, dall’ebook è nata poi una collaborazione con la camera di commercio di Bergamo per un work shop indirizzato alle aziende su come recuperare i crediti e da questa collaborazione è nato un altro ebook dal titolo “Recuperare i crediti nelle pmi”.

Durante gli incontri con gli imprenditori, mi sono resa conto di dare sempre più spazio all’argomento conciliazione/mediazione nell’ottica di una risoluzione stragiudiziale del problema di gestione dei crediti nelle piccole aziende e così ho cercato di “fondere”  i due argomenti ed ecco il risultato:

MEDIAZIONE E RECUPERO CREDITI 

Mi farebbe piacere sapere da voi cosa ne pensate! Giusto per “distrarci” un po’ dalle conseguenze ancora incerte a cui porterà il decreto 145!

 Se poi desiderate approfondire, qui trovate i miei ebook:

 

http://www.autostima.net/raccomanda/il-recupero-crediti/

 

 

http://www.autostima.net/raccomanda/recuperare-i-crediti-nelle-pmi-alessandra-grassi/

 

Una risposta a “MEDIAZIONE AL SERVIZIO DELLE AZIENDE: UNA STRADA PER RECUPERARE I CREDITI

  1. Pingback: Mediazione al servizio delle aziende: una strada per recuperare i crediti | BgUnder

Rispondi

