IL RUOLO DELL’AVVOCATO IN MEDIAZIONE


Vi vorrei segnalare un articolo molto interessante scritto dall’Avv. Luca Tantalo sul ruolo dell’avvocato in mediazione che condivido pienamente.

Ecco il link.

https://ltantalo.wordpress.com/2011/03/25/impressioni-sullincontro-di-ieri-sul-ruolo-dellavvocato-nella-mediazione-organizzato-da-adr-center/

Una risposta a “IL RUOLO DELL’AVVOCATO IN MEDIAZIONE

  1. Ho letto l’articolo e l’ho trovato interessantissimo e veritiero. Mi compiaccio con l’Avv. Tantalo e con ADR Center che seguo dal 2006 (agli albori della mediazione). L’articolo l’ho inviato ai miei cognati anch’essi conciliatori.

Rispondi

